lunedì 31 luglio 2017

Le fiere prossime........autunno 2017

Apro la stagione autunnale con Kreativ Bolzano dal 15 al 17 settembre. In questa fiera ci sarà anche la possibilità di fare dei corsi a scelta sul posto sia per il telaio, per chi non ha ancora iniziato, che per delle nuove spille con bottoni. Comunico però che ci saranno alcune fiere sovrapposte e non mi è possibile partecipare a entrambe, mi scuso anticipatamente con le mie clienti ma la scelta è stata fatta da me solamente per questioni logistiche, viaggio......distanza e vicinanza ad altre, ma anche per prenotazioni fatte prima di alcuni cambiamenti di date. Avviso quindi che non sarò a Pescara ma mi troverete a Cesena dal 28 al 30 settembre, non sarò ad Hobby Show Roma ma sarò con Abilmente Roma dal 2 al 5 novembre, non sarò ad Hobby Show Milano ma a Firenze con Florence Creativity dal 26 al 29 ottobre, non sarò a Pordenone ma a Napoli dal 10 al 12 Novembre. La mia presenza è confermata alle altre storiche cioè Torino Manualmente, Bergamo Creattiva, Abilmente Vicenza, Bologna Il mondo creativo. Aggiungo anche Hobby Show Montichiari dal 24 al 26 novembre e, nuova, Casale Monferrato dal 1 al 3 dicembre.  Vi aspetto numerose.....Maria Gio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...