lunedì 14 dicembre 2020

Scarpine neonato a ferri

 Scarpine neonato......
Buona giornata.....oggi vi presento le mie prime scarpine realizzate con i ferri.... era una cosa che desideravo fare da anni ma il tempo non lo trovavo mai. In questo periodo di stop forzato causa lock down.... ci ho provato seguendo un video ben spiegato da una signora che vi voglio segnalare in seguito. Purtroppo i miei 4 nipoti non sono più da scarpine di lana.... ma quando era il momento non avevo il tempo di cimentarmi ma l'ho fatto ora.....non si sa mai che ne arrivi qualche altro..... Le ho decorate con un bottoncino in legno con la scritta: hand made with love che ci sta benissimo e che potete trovare sul mio sito www.lecoccoledimariagio.it

qui il link delle scarpine da Penso Ame https://www.youtube.com/watch?v=FUKCXHpxMXU

Nessun commento:

Posta un commento