martedì 25 marzo 2014

Il Telaio di Maria Gio e La stecca telaio arrivano in tutta Europa

Ecco l'esposizione dei miei telai allo stand PRYM in fiera a Colonia, un poncho realizzato con il telaio quadrato, le nuove ciabattine novità di Prim realizzate con un quadrato di telaio, due stole con stecca telaio,  un berretto ed una sacca in cotone.
Un momento delle mie dimostrazioni con la collaborazione di Petra che ha realizzato il depliant dimostrativo dei telai con quadrati coloratissimi. Questa per me è una grande soddisfazione, sono riuscita a spiegare il telaio in inglese ed anche in tedesco e il pubblico era molto affascinato. Ho avuto richieste anche dei miei libri anche se sono in italiano. Prossimamente si troveranno di sicuro in più punti vendita anche in italia.

1 commento:

  1. COMPLIMENTI!!! e fantastico taglio e colore di capelli! Anche io quest'anno ho provato l'esperienza di spiegare in inglese tutta la dimostrazione del tuo telaio :-) una faticata ma che soddisfazione!!! ahahah

    RispondiElimina