mercoledì 16 luglio 2014

Fiori in lana con Flower Loom

 Oggi ho prodotto alcuni fiori con i telaietti Flower Loom. Ho creato questo insieme che applicherò in una pochette di feltro bordeaux e marrone.  In un altro post ho parlato del  Flower Loom di Prym ma qui vi presento anche un altro modello.
E' composto da una serie di forme grandi e piccole, rotonde, quadrate ed una ottagonale, una base ed un coperchio trasparente per chiudere il tutto. Si realizzano sempre fiori in varie forme e dimensioni, a mio parere con questo i petali sono più ravvicinati e quindi i fiori risultano più pieni. Nella foto si può vedere uno dei fiori ancora montato sul telaio e nella foto sotto lo vedete pronto. Anche questi li potete trovare sul mio sito www.lecoccoledimariagio.it alla pagina accessori per il lavoro a maglia.
Se desiderate vedere un video consiglio questo https://www.youtube.com/watch?v=vosN5aSWijs

Nessun commento:

Posta un commento